CONDIZIONATORI EVOLUTI PER UN PERFETTO CONTROLLO DEL CLIMA

I SISTEMI DI CONDIZIONAMENTO WHIRLPOOL UTILIZZANO UN’EFFICIENTE TECNOLOGIA ENERGETICA UNITA AD UN DESIGN INNOVATIVO PER MANTENERE L’ATMOSFERA PERFETTA NELLA TUA CASA.

Ogni condizionatore Whirlpool è pensato per elevare la qualità dell’ambientedi casa tua, in ogni senso. Sia i modelli split a parete che il modello portatile regolano la temperatura, l’umidità e la qualità dell’aria per creare condizioni confortevoli e salutari, rendendoli un complemento gradevole in qualunque locale. Caratterizzati da linee slim (sottili) e da un design attraente e moderno, i climatizzatori Whirlpool sono disponibili in una varietà di estetiche interessanti per fondersi adeguatamente con le tue preferenze di arredo.

INTELLIGENZA SILENZIOSA E SOTTILE

Il nuovo climatizzatore 6°Senso Super Slim Inverter utilizza l’innovativa tecnologia inverter per assicurare un controllo molto preciso della temperatura e consumi energetici molto bassi, in un design estremamente sottile. Inoltre, stiamo parlando del climatizzatore più silenzioso del mercato nella sua categoria*. La tecnologia 6°Senso individua e seleziona automaticamente la combinazione ideale delle funzioni operative da attivare: raffreddamento, riscaldamento, ventilazione o deumidificazione, perchè tu possa godere quanto prima del massimo confort. Puoi effettuare lievi aggiustamenti alle impostazioni. Questo sistema intelligente ricorderà le tue impostazioni alla prossima accensione.

PROGETTATO ATTORNO AI TUOI BISOGNI

Oltre all’altissima efficienza energetica e alla bassa rumorosità, i condizionatori 6°Senso Whirlpool offrono la massima facilità d’uso, grazie alla selezione semplificata dei programmi e delle funzioni principali. Scegliendo la funzione 6°Senso, il condizionatore fissa automaticamente la temperatura e la velocità della ventilazione per ottimizzare il tuo comfort, sulla base della temperatura attuale del locale.

E con tre diverse modalità per il riposo notturno – normale, 6°Senso e personalizzabile – puoi creare la tua personale sequenza ideale delle temperature e flussi d’aria per garantirti le condizioni migliori per il tuo sonno.

IL PURO PIACERE DELL’ARIA FRESCA

Ciascun sistema garantisce un livello di purificazione dell’aria straordinario, grazie al modernissimo sistema di filtraggio dell’aria. Quattro fasi di filtraggio su alcuni modelli prevedono l’efficacia combinata dei filtri agli ioni d’argento, Catechin, anti acari e antipolvere ad alta densità. Sugli altri modelli vengono utilizzati filtri a carbone e fotocatalitici.

Il generatore di plasma freddo sui modelli di alta gamma migliora ulteriormente la qualità dell’aria neutralizzando virus, batteri e allergeni.

La funzione AutoClean migliora anch’essa la qualità dell’aria riducendo l’umidità rimasta nel climatizzatore mantenendo il sistema libero da batteri e funghi.

FRESCA INNOVAZIONE PER UNA GENERAZIONE VERDE

I condizionatori della linea Green Generation ti garantiscono le migliori prestazioni e risparmio energetico nella loro classe.

NON DOVRAI PREOCCUPARTI DI SCEGLIERE TRA LE DIVERSE FUNZIONI… IL CLIMATIZZATORE LE ATTIVERÀ PER TE!

Il climatizzatore verifica e regola costantemente la temperatura all’interno del locale. Premendo il tasto6°Senso,unsensoreditemperaturaposto nell’unità interna valuta in modo automatico la temperatura dell’ambiente e individua la combinazione ideale delle funzioni operative da attivare: raffreddamento, riscaldamento, ventilazione o deumidificazione, perchè tu possa godere quanto prima del massimo comfort. Puoi effettuare lievi aggiustamenti alle impostazioni. Questo sistema intelligente ricorderà le tue impostazioni alla prossima accensione.

GREEN GENERATION

La miglior certificazione energetica (Energy Label). Detrazioni fiscali per efficienza energetica in alcuni Paesi Europei, tra cui l’Italia.

Consumi energetici ridottissimi in fase di standby – Standby 1 W – del 66% più bassi degli altri prodotti con questa funzione. La miglior efficienza energetica su una piattaforma Slim (A-20%-35%).

TECNOLOGIA INVERTER

Crescono le prestazioni, diminuiscono i consumi. Il sistema Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare la velocità del compressore e la potenza erogata dal climatizzatore in modo efficiente, in base alla richiesta di raffreddamento e riscaldamento. Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori Inverter raggiungono più velocemente la temperatura e la mantegono stabile.

SLEEP

(in riscaldamento) durante la prima ora di funzionamento e di un ulteriore grado durante la seconda ora.
Nei modelli Slim Inverter sono invece disponibili 3 modalità Sleep: standard, 6° senso e personalizzabile.

SUPER SILENT

Super silenzioso: solo 20dbA. Meno rumore di una conversazione, equivalente al rumore di un alito di vento tra le foglie di un albero. Il livello sonoro più debole nella climatizzazione supersottile.

ECO MODE

Power Save: una volta definita la

temperatura ambiente desiderata dall’utente, si susseguono due fasi operative ben distinte in cui il climatizzatore gestirà in maniera intelligente ventilazione e temperatura verificando costantemente il tasso di diminuzione della temperatura nell’ambiente. Una volta raggiunta la temperatura fissata, il climatizzatore lavorerà a bassa frequenza, e con una velocità di ventilazione inferiore per mantenere la temperatura del locale.

AUTO CLEAN

La funzione Auto Clean migliora ancora di più la qualità dell’aria grazie alla riduzione dell’umidità all’interno del climatizzatore, evitando la proliferazione di batteri o funghi. Nelle modalità di raffreddamento o deumidificazione, l’acqua derivante dalla condensazione del vapore lava via la polvere e il grasso che si formano sull’evaporatore. Quando l’unità è spenta, il sistema autopulente si porta nella modalità riscaldamento ed asciuga automaticamente l’evaporatore, mantenendolo pulito e asciutto, con effetti benefici anche sui consumi.

DISPLAY OFF MODE / STAND BY

Consumi energetici davvero molto bassi durante lo standby – 1W standby – 66% inferiore agli altri prodotti similari. Nessun consumo di energia quando i LED sull’unità interna sono spenti.

ANTI FREEZE

Mantiene la temperatura del locale a 8°C quando non ci sei. Nessun congelamento di tubi all’interno della stanza o dei muri. Riscaldamento più rapido al tuo ritorno.

ROUND U

Ogni 10 minuti, il telecomando rileva la temperatura attraverso un sensore integrato e invia questa informazione all’unità interna. La temperatura del locale viene regolata in funzione del posizionamento del telecomando, fino ad una distanza di 7 mt.

PLASMA FREDDO

Sistema di filtraggio inizialmente sviluppato per gli ospedali, può essere considerato il più efficace tra i sistemi di filtraggio esistenti. Il generatore di Plasma Freddo, attraverso una corrente ad alta tensione, crea degli ioni positivi e negativi che provocano una reazione magnetica. Così, i batteri e i virus si ossidano o si deossidano. Essi vengono così eliminati: il 95% delle polveri, fumi e particelle di pollini vengono trattenuti.

Chiama 0332700689