Whirlpool presenta Pure il nuovo purificatore d’acqua.

l’acqua è un elemento vitale e indispensabile. Il corpo umano è composto per il 70% di acqua e ogni giorno, per essere in forma e disintossicarci, dovremmo berne almeno due litri.
Per questo la cosa più importante da fare per la nostra salute, è assicurarsi della bontà e della qualità dell’acqua che ogni giorno consumiamo. Oggi, siamo abituati ad acquistare l’acqua in bottiglia perchè molte volte quella dei nostri rubinetti non ci soddisfa pienamente: non ha un buon sapore, talvolta nemmeno un buon odore e in alcuni casi non ci sembra neanche limpidissima. Spesso però l’acquisto dell’acqua in bottiglia può diventare un problema: bisogna trovare il tempo per comprarla, è faticosa da trasportare, non sempre si ha spazio per conservarla e, se ci piace l’acqua fresca, le bottiglie finiscono per rubare spazio prezioso nel frigorifero.

Per questo Whirlpool ha creato Pure, il nuovo purificatore collegato alla rete idrica di casa, che filtra, raffredda e gasa l’acqua secondo i tuoi desideri. Con Pure l’acqua di casa diventa più buona.
E adesso purificatevi pure.

           
PERCHÉ SCEGLIERE PURE

• Pure è comodo: perchè in ogni momento della giornata eroga acqua filtrata, refrigerata, gasata o naturale, alla temperatura che preferisci e in quantità illimitata.

• Pure è sicuro: collegato all’impianto domestico dell’acqua potabile, grazie al suo sofisticato sistema di filtraggio riduce notevolmente la quantità di cloro e di sostanze nocive in sospensione, eliminando così gli odori, i cattivi sapori migliorando il gusto e la qualità dell’acqua.

• Pure è ecologico: utilizzato come valida alternativa all’acqua in bottiglia, riduce l’uso della plastica e del vetro, contribuendo così alla salvaguardia della natura.

• Pure è pratico: elimina tutti i disagi quotidiani di spostamento e di ingombro causati dalle bottiglie. Ti fa guadagnare spazio e tempo e ti consente un buon risparmio economico perchè potrai bere acqua di qualità direttamente dal rubinetto di casa tua, senza doverla acquistare al supermercato.

• Pure è facile da installare: basta collegarlo alla rete idrica di casa tua e a una presa elettrica, per avere sempre pronta acqua naturale o fredda, naturale o fredda frizzante.

Disponibile in versione da appoggio e da incasso.