Nel caso in cui non sia conveniente la riparazione dei tuoi elettrodomestici, possiamo provvedere alla loro sostituzione con rapidità e la competenza tecnica che solo un centro assistenza autorizzato può darti.

il gruppo Whirlpool.

A livello mondiale la Whirlpool è il maggiore fornitore di elettrodomestici e conta oltre 73’680 collaboratori e circa 80 stabilimenti di produzione e centri di sviluppo. Nel 2007 ha realizzato un fatturato di oltre 19.4 miliardi di dollari. È presente in oltre 170 paesi con marche come Bauknecht, Brastemp, Consul, Ignis, KitchenAid, Laden, Maytag e Whirlpool.

Bauknecht – Il vostro partner per la cucina e la lavanderia.

Il marchio Bauknecht ha alle spalle 90 anni di storia nell’industria elettrotecnica. La prima pietra è stata posata nel 1919 da Gottlob Bauknecht (che allora aveva 27 anni), aprendo un’officina elettrotecnica a Taiflingen, Germania.
La Bauknecht Svizzera è stata fondata nel 1952 e ha la sua sede centrale a Lenzburg. Dal 1991 la Bauknecht fa parte del gruppo Whirlpool, il maggiore produttore di elettrodomestici a livello mondiale.