bauknecht-logo

Bauknecht. Vivere oggi.

SCARICA IL CATALOGO BAUKNECHT NEL NOSTRO NEGOZIO E’ DISPONIBILE L’ INTERA GAMMA PER INFORMAZIONI E PREVENTIVI +390332700689

Bauknecht ha sviluppato una gamma di lavatrici intelligenti per rispondere alle abitudini e alle varie esigenze di lavaggio dei consumatori, quali la cura dei tessuti, con programmi creati per rispettare il colore dei capi (bianchi, colori chiari, colori scuri), corretta quantità di detersivo da utilizzare ad ogni lavaggio per ridurre gli sprechi e risparmiare le risorse e minima rumorosità e vibrazioni per una maggior tranquillità.

Salute, comfort ed ecologia. Al centro. In armonia.

Benvenuti in Bauknecht

Bauknecht e ’ambiente.
Costruzione e materiali rispettosi dell’ambiente, fabbricazione conforme ai criteri dell’ecologia e del risparmio energetico e massima efficienza nel funzionamento degli apparecchi: sono questi i principi a cui il marchio Bauknecht assegna la massima priorità. Chi acquista un elettrodomestico Bauknecht può perciò essere certo di fare un’ottima scelta sia dal punto di vista dell’ecologia che da quello del consumo energetico.
Un mandato globale: la protezione del clima come criterio per l’attività aziendale.
La protezione dell’ambiente e un’attività aziendale conforme
ai criteri ecologici sono componenti essenziali della nostra responsabilità imprenditoriale. La nostra azienda ha integrato in tutti i settori della propria attività imprenditoriale il movimento globale per una protezione mirata del clima.
Per esempio la Whirlpool Corporation, di cui Bauknecht fa parte
dal 1989, è stata il primo produttore di elettrodomestici che nel 2003 si è impegnato a conseguire gli esigenti obiettivi di protezione climatica del Protocollo di Kyoto. Inserendo decisamente in tutte
le linee di produzione modelli più efficienti dal punto di vista energetico e ottimizzando durevolmente i processi di costruzione, produzione, fornitura e logistica, la prevista riduzione del 3 %
delle emissioni totali di CO2 è stata raggiunta già entro il 2008. Contemporaneamente la Whirlpool Corporation si è impegnata a compiere il successivo passo decisivo per un futuro ecologicamente intatto: un’ulteriore riduzione del 6,6 % delle emissioni di CO2 entro il 2012.
Prodotti che consumano meno.
Bauknecht aiuta i consumatori a condurre una vita confortevole, sana ed ecologicamente responsabile. Il consumo di energia e la consapevolezza ecologica sono componenti fisse della promessa del marchio Bauknecht. Per fare in modo che ogni consumatore possa risparmiare quotidianamente elettricità e acqua – e quindi denaro – abbiamo sviluppato elettrodomestici altamente efficienti che, rispetto ai vecchi modelli, offrono un enorme potenziale di risparmio e rientrano nelle migliori classi di efficienza energetica. 
 Smart Home

BLive – vivere meglio grazie alla tecnologia sm@rt.

Con gli apparecchi domestici Connectivity e la BLive App, Bauknecht vi supporta fattivamente nella vita quotidiana. Grazie a Connectivity disponete infatti di infinite possibilità per adattare gli apparecchi domestici al vostro stile di vita, per una quotidianità più facile, efficiente e ancora più consapevole dal punto di vista ecologico.

 

Lascia un commento